Archivi categoria : News

Il Trenino Baccarini

Gualtiero della Monaca, Presidente del Centro Studio Pietro fanciulli a cui il nostro Club ha dato il Molino d’oro durante l’anno rotariano 2018/2019 con Angelo Barbetti presidente ci ha relazionato sul trenino Baccarini che all’inizio del secolo scorso metteva in comunicazione la stazione di Orbetello con Porto Santo Stefano per il trasporto di persone e…
leggi

I Segreti di Napoli

E’ stata una serata spassosa e tutti sono rimasti incantati dal carisma di Amedeo Colella, che ha disquisito sugli aspetti della scaramanzia partenopea , infiocchettando il tutto con coloriti dettagli e divertenti aneddoti. La serata si è conclusa con la promessa di rivederci a Napoli , a pandemia conclusa , per andare a visitare con…
leggi

Un nuovo socio in casa Rotary: Chiara Piccini

Il 29 gennaio è stato un giorno molto importante per il nostro Club, perché abbiamo avuto l’ingresso di un nuovo socio . Questo evento è sempre importante nella vita di un Club , ma lo è ancora di più in questo anno in cui tutto è più difficile. Inoltre il nuovo socio è donna e…
leggi

Ben-Essere.. un nostro potere?

Si è svolto venerdì 15 gennaio sulla piattaforma zoom, così come previsto, uno degli incontri promossi dal Presidente Nunzia Costantini dedicato all’approfondimento della conoscenza fra i soci. Il meeting è stato dedicato questa volta alla presentazione del socio Andrea Amerighi, Coach Relazionale e Mediatore Familiare professionista e titolato: Ben-Essere.. un nostro potere? Dopo le ritualità…
leggi