CONSEGNA BORSE DI STUDIO A DUE STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA DI ALBINIA

CONSEGNA BORSE DI STUDIO
A DUE STUDENTI DELLA SCUOLA MEDIA DI ALBINIA

L’8 Giugno 2018 presso il Ristorante “IL VELIERO “ di Giannella , il Comitato delle Consorti del nostro Club, rappresentato dalla moglie del Presidente R.C. Orbetello-Costa d’Argento,  Fiorella Picciolini, ha consegnato due Borse di Studio a due studenti della Scuola Media di ALBINIA, Davide Dicuseara, e Martina Lombardelli, facendo loro gli auguri di sempre migliori affermazione. E’ intervenuta  la Dirigente Scolastica Prof.ssa Capitini che s’è detta orgogliosa di aver potuto premiare questi due ragazzi che hanno avuto la media più alta, in una classe di alunni che già eccellono per avere i voti più alti di tutte le altre classi. I due giovani oltre ad essere degli ottimi studenti per profitto, sono anche ben integrati ed hanno grandi doti di responsabilità e collaborazione, che uniti all’impegno profuso hanno ottenuto un eccellente risultato.

Ha voluto fare i suoi auguri ai ragazzi, a nome del Comune di Orbetello, anche la Vice Sindaco dr. Chiara Piccini che ha detto di essere felice anche nelle sue vesti di Assessore alla cultura, che i meriti degli studenti che s’impegnano, vengano riconosciuti e premiati, così da invogliare gli altri a responsabilizzarsi sempre di più.

Infine anche i due studenti hanno ringraziato la Scuola per averli scelti ed il Rotary per aver stanziate le due Borse di studio.

Figura 1La Presidente del Comitato Consorti Lorella Picciolini consegna le borse di studio agli alunni della Scuola Media di Albinia.

Figura 2 La Vice Sindaca del Comune di Orbetello, dott.ssa Chiara PIccini, si congratula con gli studenti che hanno meritato le borse di studio.

I commenti sono chiusi