PASSAGGIO DELLE CONSEGNE TRA I PRESIDENTI DEL CLUB E DELL’INTERACT

PASSAGGIO DELLE CONSEGNE TRA I PRESIDENTI DEL CLUB E DELL’INTERACT

VENERDI’ 5 LUGLIO 2019

La prima conviviale di luglio ci ha visti tutti riuniti, nell’accogliente “Resort Capalbio”, per presenziare al passaggio delle consegne tra i Presidenti del Club Angelo Barbetti e Fernando Andreini e tra i Presidenti dell’Interact Giulia Corridoni e Zoe Colosi. È stata una conviviale con grandissima partecipazione di soci, autorità rotariane e civili con consorti. Erano presenti tra gli altri: Fernando Damiani, Assistente del Governatore, con Margherita; Roberto Giorgetti, Past Governor; Manola Pisani, Presidente Commissione Distrettuale Azione di Pubblico Interesse, Settimio Bianciardi, Sindaco di Capalbio, con la consorte Isabella; Roberto Berardi, Senatore della Repubblica; Andrea Casamenti, Sindaco di Orbetello con la consorte Rachele.
Nei loro interventi, le autorità presenti hanno espresso il loro apprezzamento per l’attività che il Club svolge sul territorio. Angelo Barbetti si è soffermato sui progetti portati a compimento nella sua annata; Fernando Andreini ha fatto conoscere il programma della sua Presidenza.
Da parte di tutti sono andati ad Angelo i ringraziamenti affettuosi per l’attività svolta e a Fernando gli auguri più sinceri per l’attività futura.
Ringraziamenti e auguri hanno ricevuto, a loro volta, Giuliana Corridoni e Zoe Colosi e tutti i ragazzi dell’Interact per le loro iniziative sociali, svolte spesso anche durante le nostre serate.
Nel corso della cena, sono state proiettate su di uno schermo le immagini degli avvenimenti dell’anno elaborate da Angelo.
La conviviale è stata anche l’occasione per la consegna dei P.H.F. (Paul Harris Fellow) ai soci che si sono distinti nel corso dell’anno.
La serata si è conclusa con la cerimonia che consacra il passaggio delle consegne tra il Presidente uscente e quello subentrante: lo scambio della collana e della campana che scandirà l’inizio e la fine delle nostre prossime riunioni.

I commenti sono chiusi