SPETTACOLO DI BENIFICIENZA-AUDITORIUM DI ORBETELLO

DOMENICA 1o DICEMBRE 2019
Il giorno 1o dicembre è andato in scena, presso l’Auditorium Comunale di Orbetello lo spettacolo teatrale “Multi Talent-di che talento sei?”, organizzato a fini di beneficenza dal nostro club e da quello di Monte Argentario.
Calorosi applausi di un pubblico numeroso hanno accompagnato la rappresentazione il cui ricavato, come hanno ricordato i nostri Presidenti, Fernando Andreini e Anna Scotto, è destinato interamente alle famiglie colpite dagli eventi atmosferici del 17 novembre scorso.
Lo spettacolo, ha rammentato la regista Irene Lizzulli, vuole essere anche un gesto d’amore, nel ricordo della madre Rita Ulivi, scomparsa recentemente.
Bravissimi i giovani attori, i veri mattatori della serata, alle prese sulla scena di un immaginario provino, davanti ad una giuria alquanto esigente, alla scoperta del proprio talento interiore. Tra gli attori, Leonardo Feroci, nipote dell’indimenticato Angiolo.
Per il Comune di Orbetello è intervenuta la Vice Sindaco Chiara Piccini, che, nel ringraziare per l’iniziativa benefica, ha ricordato l’esperienza vissuta in quei particolari momenti che si sono succeduti alla violenta tromba d’aria che si è abbattuta nella zona della Polverosa.
Ringraziamenti sono andati al pubblico presente in sala da parte di Anna Scotto che ha ricordato l’importanza e del successo della ormai frequente collaborazione tra i due club, per la realizzazione di eventi sempre improntati alla solidarietà e al sostegno di chi ha bisogno.
Fernando Andreini ha anche invitato gli intervenuti a continuare a seguire gli eventi dei nostri Club, proprio per i fini benefici che perseguono.
Per il nostro club erano presenti oltre a Fernando e Cristina, Nunzia Costantini e Roberto, Andrea Amerighi e Stefania Marconi, Vincenzo Picciolini e Lorella, Patrizia Rossi e Mauro Cappelli; Elena Gavazzini e Zoe Colosi dell’interact.
Per il club di Monte Argentario, oltre a Anna, Lucia Bracci, Marcello Mancini, Simone Rui e Aldo Cerulli, Presidente di quel rotarct.
Nella mattina del 17 l’intero ricavato dello spettacolo, pari a € 930, è stato versato da Fernando Andreini e Anna Scotto sul conto corrente appositamente aperto dal Comune di Orbetello a favore delle famiglie colpite dal maltempo del novembre scorso.
Il Comune ha provveduto alla suddivisione in parti eguali.

I commenti sono chiusi