CONVIVIALE AUGURI NATALIZI- CLUB HOUSE LA CAPANNA DI S. IRMA CAPALBIO

VENERDI’20 DICEMBRE 2019
La caratteristica Capanna di S. Irma di Capalbio ha ospitato la nostra Conviviale per gli auguri natalizi di quest’anno, alla presenza dell’Assistente del Governatore Fernando Damiani e signora, di molti soci con consorti, autorità comunali e alcuni ragazzi dell’Interact. Tra i graditi ospiti una rappresentanza dei Club di Maremma 1 e di Roma Sud.
La festa è un particolare momento di partecipazione e condivisione molto gradita, che vede sempre una grande adesione di soci e amici.
L’incontro non è soltanto dedicato agli auguri, ma dà anche l’occasione per una lotteria, il cui ricavato viene destinato alla realizzazione dei nostri service. Moltissimi i premi messi in palio, in parte offerti dal club, dalle consorti e dagli amici. Maria Cristina Andreini ha donato un caratteristico cesto di frutta pregiata.
Al termine del gioco, condotto come al solito con allegria da Bruno Nocera- coadiuvato per l’estrazione dei biglietti dalla bravissima Flaminia, nipotina di Rodolfo Torri- è stato possibile raccogliere 930 euro.
L’omaggio annuale del Presidente è consistito in una simpatica agenda, personalizzata, con allegata alla copertina una funzionale penna con il simbolo del Rotary.

I commenti sono chiusi