LA BUTTERATA

E’ ormai consuetudine che i fratelli Nardi, una volta all’anno, ci invitino nella loro azienda per offrirci una cena, il cui  ricavato va interamente ai nostri service.

Quest’anno l’invito è stato per il  5 Agosto, in una bellissima serata estiva, dopo un pomeriggio pieno di vento e di nuvole, che ci aveva fatto mettere in dubbio la riuscita  della serata. 

Tutto invece si è svolto nel migliore dei modi e al di sopra delle nostre aspettative. Ma questo capita sempre: ogni anno i nostri ospiti superano se stessi!

Numerosi sono stati i soci, ma soprattutto gli amici, che sono accorsi a questo appuntamento che mette in evidenza la grande generosità della famiglia Nardi. La loro generosità si manifesta sempre, anche in occasione delle nostre lotterie in cui non mancano mai “appetitosi premi”  che vengono messi in palio dall’azienda.

Un riconoscimento va anche al Marziano Mercuri, un ex socio del nostro Club, che è un amico fraterno di Franco Nardi e che ci ha fatto da gancio 4 anni fa e ha iniziato questa tradizione di solidarietà nel vero spirito rotariano.

In questi 4 anni i contributi dei fratelli Nardi, messi assieme a quelli di altri, hanno permesso al  nostro Club di portare a termine diverse raccolte fondi per donare al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Orbetello un ecografo di ultima generazione e un macchinario di monitoraggio Winpack  e per contribuire al restauro della facciata della Chiesa di San Nicola a Capalbio. 

I commenti sono chiusi