Ottobrata 2020

Domenica 4 ottobre abbiamo dato il benvenuto all'autunno con la nostra consueta Ottobrata, appuntamento immancabile la prima domenica di ottobre aspettato e partecipato con entusiasmo da soci, amici e conoscenti.
Quest'anno è stata una ottobrata diversa perchè abbiamo dovuto rispettare le disposizioni anti COVID. Abbiamo evitato di coinvolgere gli esterni ed è stata dedicata soltanto ai soci con i loro coniugi: piuttosto che 100 e più persone, eravamo soltanto 56, per una gestione più semplice e soprattutto sicura.
Il tempo è stato dalla nostra parte e ci ha regalato una imprevista giornata di sole, anche se le previsioni erano pessime!!
Tutti i soci che hanno potuto, hanno partecipato alla organizzazione della giornata, perchè è questo il vero spirito dell'ottobrata.
Dopo pranzo abbiamo cantato tutti sul prato con un Karaoke e subito dopo abbiamo estratto la lotteria, che aveva premi importanti. Tra questi una marina, fatta ad olio, da un artista nato a Grosseto, Pietro Corridori, che abbiamo messo come primo premio e che è stato vinto da Dominique Brama. Non sono mancati premi gastronomici con le eccellenze del territorio, ottimi vini, cene, apericene e un anche un ingresso per due ad una Spa e tanti altri premi ancora.
Alla fine è stata una bella giornata, serena, allegra e divertente.
Appuntamento al 3 ottobre del 2021 con l'augurio che possa essere una ottobrata "normale", senza restrizioni e senza condizionamenti, come ci piace tanto fare !!

I commenti sono chiusi