VICINI A CHI HA BISOGNO

In occasione del Natale assieme al Comitato Consorti, abbiamo deciso di donare alle famiglie più bisognose di Orbetello, Albinia, Talamone, Fonteblanda, Capalbio, Monte Argentario e Isola del Giglio, 3500 Euro in buoni spesa che potranno essere consegnati in pagamento a tutti i negozi di prossimità ed ai vari supermercati per l’acquisto di generi alimentari.
Tali buoni, da 10 Euro cadauno saranno distribuiti ai più bisognosi nei prossimi giorni, attraverso i parroci e le Caritas.
"Crediamo - sottolinea il Presidente Nunzia Costantini insieme al direttivo ed a tutti i soci - che questa sia una iniziativa importante per dare concreto e diretto sostegno a coloro che si apprestano a passare il periodo festivo prossimo in ristrettezza economica."
Dando respiro e segno della vicinanza del Rotary Club di Orbetello a chi più ne ha bisogno, il nostro Club intende sostenere anche il lavoro dei negozi di prossimità, che certamente adesso maggiormente risentono la concorrenza dei grandi supermercati.
Siamo certi che questo possa migliorare per alcuni le prossime festività. Noi ci impegneremo a ripetere, appena possibile questa iniziativa.
Alleviare le sofferenze è uno dei tanti obiettivi di sostegno sociale nel quale il nostro Club e il Rotary International sono costantemente impegnato.
Grazie a quanti si dedicano alla realizzazione di ciò.
Buon Natale e felice Anno Nuovo a tutti i soci e alle loro famiglie !

I commenti sono chiusi