Finalmente in presenza!

Domenica 9 maggio, dopo mesi, si è tenuta, finalmente, una conviviale in presenza, sotto il gazebo all’aperto del Vecchia Maremma con tavoli apparecchiati da tre e quattro persone che hanno permesso di essere “vicini e lontani” allo stesso tempo, in un clima di reale ed affettuosa amicizia. Dopo il suono della campana e gli inni di rito che, in questo momento particolare, sono stati seguiti dai soci e dagli ospiti con particolare commozione, il Presidente ha comunicato ai presenti i progetti in essere del Club. Tra tutti, il più importante è la sostituzione delle palme del centro storico di Orbetello a cominciare, nel prossimo mese, da quelle di Piazza del Popolo e lungo la zona dei Bastioni , dal Consani alle Porte Spagnole. Un progetto questo, che prevede un importante impegno finanziario per il quale è stato chiesto un contributo anche ai club gemelli.
L’amministrazione Comunale, che è al fianco del club con un ingente aiuto economico, è stata ringraziata pubblicamente dal Presidente anche per il contributo che dà nella cura e nella manutenzione del Bosco Rotary, un’area di riqualificazione per Neghelli prestata al servizio della comunità .
La conviviale è terminata con un abbraccio virtuale ed un dono del Presidente ad ogni signora presente : una rosa inglese, rossa che nel linguaggio de fiori allontana la malinconia del distacco e della lontananza

I commenti sono chiusi