Festa del Socio

Domenica 13 Giugno, i quattro Club dell’Area Maremma 1 si sono riuniti per la Festa del Socio, cioè per festeggiare il Socio Rotariano.

Numerosi soci dei 4 club, Grosseto, Orbetello Costa d’Argento, Pitigliano, Sorano e Manciano e Monte Argentario, si sono ritrovati all’aperto, in tavoli da 4 persone, nel pieno rispetto delle norme anticovid per festeggiare la ritrovata possibilità di incontrarsi e per suggellare la amicizia e la collaborazione esistente da qualche anno tra i 4 club, nell’ottica della vera amicizia rotariana. Era presente l’assistente del Governatore, Mauro Mazzolai, che ha voluto fortemente questa Festa del Socio.

È stata una giornata piena di emozioni e con tanta voglia di stare insieme, finalmente, dopo tanto tempo anche perché era la prima volta che i 4 club si ritrovavano esclusivamente per il piacere di stare insieme. 

Il club di Orbetello Costa d’Argento, per dare importanza a questo evento ha creduto opportuno, durante questa giornata, spillare 3 soci, Cynthia Graziani e Roberto Pietropaoli, entrati a far parte del club proprio il 13 Giugno, e Chiara Piccini, entrata di fatto il 29 Gennaio, ma online e quindi non spillata.

Anche il Club di Pitigliano, Sorano e Manciano ha scelto questa giornata per consegnare la più importante onorificenza rotariana: ha insignito Mauro Mazzolai, socio del Club e attualmente Assistente del Governatore, di un Paul Harris.

I commenti sono chiusi