La Butterata

Giovedì 5 Agosto nella splendida cornice dell’Azienda Nardi di Pescia Romana, presso La Butterata, si è svolta una fantastica serata di cibo, allegria e amicizia nel rispetto dei valori rotariani.

La serata che ogni anno ci viene offerta dai fratelli Nardi, ha lo scopo di raccogliere fondi per i services dell’annata in quanto il ricavato viene devoluto a favore delle opere sul territorio, permettendo al nostro Club di distinguersi nelle sue azioni. Anche quest’anno la partecipazione particolarmente numerosa dei Soci del nostro e degli altri Club e quella degli ospiti ha permesso di raccogliere fondi per il progetto “Restituiamo ad Orbetello le sue Palme” che tanto ci impegna. Eravamo in 76 uniti dallo spirito del motto dell’annata “Servire per Cambiare Vite”.

Durante la serata Nunzia Costantini, Presidente dell'anno 2020-2021, ha consegnato materialmente il Paul Harris a Franco Nardi per tutti i services che il nostro Club è riuscito a portare a termine, anche grazie alla sua generosità e al suo altruismo. Il riconoscimento più alto nel panorama rotariano era stato assegnato a Franco durante la serata del passaggio della campana a cui non aveva potuto essere presente per un improvviso contrattempo. Con l'occasione siamo stati lieti di consegnargli anche delle anguille sfumate, di cui sappiamo essere un appassionato estimatore, in uno scambio enogastronomico a suggello della nostra stima.

I commenti sono chiusi