VENERDI’20 DICEMBRE 2019
La caratteristica Capanna di S. Irma di Capalbio ha ospitato la nostra Conviviale per gli auguri natalizi di quest’anno, alla presenza dell’Assistente del Governatore Fernando Damiani e signora, di molti soci con consorti, autorità comunali e alcuni ragazzi dell’Interact. Tra i graditi ospiti una rappresentanza dei Club di Maremma 1 e di Roma Sud.
La festa è un particolare momento di partecipazione e condivisione molto gradita, che vede sempre una grande adesione di soci e amici.
L’incontro non è soltanto dedicato agli auguri, ma dà anche l’occasione per una lotteria, il cui ricavato viene destinato alla realizzazione dei nostri service. Moltissimi i premi messi in palio, in parte offerti dal club, dalle consorti e dagli amici. Maria Cristina Andreini ha donato un caratteristico cesto di frutta pregiata.
Al termine del gioco, condotto come al solito con allegria da Bruno Nocera- coadiuvato per l’estrazione dei biglietti dalla bravissima Flaminia, nipotina di Rodolfo Torri- è stato possibile raccogliere 930 euro.
L’omaggio annuale del Presidente è consistito in una simpatica agenda, personalizzata, con allegata alla copertina una funzionale penna con il simbolo del Rotary.



