ASSEMBLEA ELETTIVA: 3 Dicembre 2021

Il giorno 3 dicembre 2021 alle 19:30 si sono riuniti in Assemblea, presso la sede sociale Ristorante La Rosa dei Venti, i soci del Club per eleggere il Presidente per l’AR 2023/24 e designare ed eleggere i soci che faranno parte della squadra del Presidente Incoming 2022/23, Massimo Ussia.

Luigino Ambrosini , nel rotary dal 1992 è stato nominato a maggioranza Presidente per l’AR 2023/24.
Il Presidente nominato ha rivolto ai soci parole di ringraziamento per la fiducia e ha richiesto il coinvolgimento di tutti per una buona riuscita della sua annata e per rendere il Club sempre più forte e coeso.

Successivamente si è passati alla elezione dei 6 consiglieri che si aggiungeranno ai soci che il Presidente incoming, Massimo Ussia ha scelto come suoi più stretti collaboratori.

Dopo le votazioni, la rosa è così formata :
Presidente: Massimo Ussia
Vice Presidente Vicario: Vincenzo Picciolini
Vice Presidente: Paolo Brama
Presidente incoming: Luigi Ambrosini
Past President: Gian Franco Francia
Segretario: Marco Sbrilli
Tesoriere: Patrizia Rossi
Prefetto: Nunzia Costantini

Consiglieri eletti dall’ Assemblea: Giuliano Adorno, Fernando Andreini, Davide Cerulli, Elena Guarino, Fabrizio Pianelli, Roberto Pietropaoli.

Nella sala adiacente si è riunito il Comitato Consorti, presieduto dalla moglie del Presidente. Dopo i saluti di rito, Irene Francia ha passato la parola a Roberto Ferrigato che ha relazionato sui progetti del Comitato Consorti dello scorso anno, i più non portati a termine causa pandemia. Irene ha confermato la sua intenzione di continuare sulla stessa linea e ha riferito di un progetto da portare a termine prima di Natale: donare dei pacchi natalizi agli adulti "speciali" del Centro Mare e ai bambini che frequentano nelle ore pomeridiane il centro Fenicotteri Rosa. La proposta viene accettata all’unanimità.
A fine anno scolastico saranno anche assegnate delle Borse di Studio a due ragazzi particolarmente meritevoli.

I commenti sono chiusi