🌊 PORTO ERCOLE – Pulizia fondali riuscita!
Lunedì 26 maggio, dalle ore 9.30, si è svolta con grande partecipazione la seconda giornata di pulizia dei fondali di Porto Ercole. Questa volta ci siamo occupati della zona “catenaria” , organizzata da nostro socio Sandro Tommasi nell' ambito del progetto END PLASTIC SOUP – TUSCANY IN ACTION.
🤝 L’iniziativa è stata resa possibile grazie alla collaborazione tra l’Associazione Diportisti Porto Ercole, l’Accademia Mare Ambiente di Porto Santo Stefano ,vari diving dell'Argentario, sempre disponibili e pronti a intervenire e il nostro club che è capofila del progetto distrettuale.
👧🧒 Emozionante la presenza attiva dei bambini della scuole elementari che mentre i sub perlustravano sott' acqua, pulivano la spiaggetta vicina, armati di sacchetti e guanti perchè assieme alle insegnanti condividiamo l'importanza di sensibilizzare le nuove generazioni alla tutela del nostro mare.
💪 Una mattinata che è stata un bellissimo esempio di impegno civico, passione e amore per l’ambiente.
💙 Grazie a tutti i volontari, sub, associazioni e studenti che hanno contribuito al successo di questa manifestazione!
#EndPlasticSoup #TuscanyInAction #PortoErcole #PuliziaFondali #PlasticFree #Ambiente #MarePulito #RotaryInAzione #StopPlasticPollution #TogetherForThePlanet